Ischia senza idee: è pari con la Lodigiani (4a GIORNATA C1 97-98)

SERIE C1 1997-98 – GIRONE B
4a giornata | 21 settembre 97, ore 16.00

ischia isolaverde new

ISCHIA – LODIGIANI 0-0

logofedelissimi4

ISCHIA: Di Muro; Colletto, Logiudice; Evangelisti, Ruggiero, Cappelletti; Terrevoli, Libassi, Ricci, Turcheschi (De Angelis dal 1′ s..t), Barbera (Ghillani dal 22′ s.t.). In panchina: Mennella, Caggiano, Milone, Aquino, Ciaramella. All. Cucchi.

LODIGIANI: Tambellini; Pellegrino, La Scala; Bichi, Giampieretti, Savini; Pantano, Gorgone, Borneo (Arioli dal 32′ s.t.), Gennari (Terlizzi dal 45′ s.t.), Testa (Sorrentino dal 39′ s.t.). In panc.: Castracane, Anselmi, Pinton, Canale. All. D’Adderio.

ARBITRO: Griselli di Livorno.
NOTE: spett. 2.000 circa; inc. 23 milioni. Ammoniti De Angelis, Pellegrino, Gennari. Angoli 7 – 0.

L’Ischia, senza idee e prevedibile, non riesce ad imporsi su una giovane Lodigiani. Incapaci di macinare gioco, gli uomini di Cucchi sono comunque riusciti a farsi pericolosi, seppure senza ordine. Al 24′ Evangelisti, il migliore tra i gialloblu, sfiora la traversa; al 52′ doppia occasione con Terrevoli e Barbera che non riescono a battere Tambellini all’interno dell’area; nel finale Ricci ha due chance, ma non le sfrutta (al 75′ spara addosso al portiere romano, all’83 mette fuori su assist di Ghillani). A fine gara fischi dei sostenitori gialloblu. Poi è Varriale-show: il patron dell’Ischia se la prende con l’arbitro Griselli per alcune decisioni a suoi dire dubbie, tanto da annunciare il silenzio stampa per protesta nei confronti del designatore Lanese. In realtà, sarebbe più costruttivo se spendesse le stesse energie per chiedere una svolta alla squadra, la sua, protagonista di una prova mediocre.

Ischia senza idee: è pari con la Lodigiani (4a GIORNATA C1 97-98)
Torna su